verdi pensieri

E’ tempo di respirare, inizia Ora d’Aria 2014

Annunci

Imperdibile appuntamento con la musica indipendente presso le ex carceri di Loreo, organizzato dall’associazione I Druidi. Potevo mancare?


Non so perchè, ma a me questo posto ricorda un po’ quei cortili interni romani, dove si respira un’atmosfera di intima famigliarità..
In realtà siamo in un cortile sì, ma quello delle ex carceri di Loreo, emozionante scenografia del Festival Ora d’Aria organizzato dall’Associazione I Druidi.
In realtà ieri sera c’era pure un pezzo di Roma, perchè sul palco ha suonato Riccardo Sinigallia, con le sue grandi storie di cantautorato e pop, artista che ha calcato il palco di Sanremo ben due volte.
Il festival continuerà fino a domenica 3 Agosto con altri importanti nomi del panorama indipendente: stasera 2 agosto si prosegue con il pop teatrale dei Vessel,  con Corrado Nuccini ed Emanuele Reverberi dei Giardini di Mirò, mentre la giornata conclusiva del festival vedrà varie forme d’arte fondersi sul palco, tra le incursioni teatrali dell’Associazione Viola, le letture di Luca Rizzatello e i panorami industriali nei suoni dei Sons Of Romea.
Il tutto conciliato dall’ingresso gratuito ed ottimo cibo a kilometro zero e prezzo popolare.

Poi non dite che non ve l’ho detto! 😉

Foto di Silvia Lavinia Segantin

Annunci